Storia Sala ~ Teatro Attivitą ~ Programmazione Contatto Dove Archivio Soci Sponsor

Attivitą e Programmi

Noattri Show 2007

Qualche foto e impressioni della serata - Foto serate 2008

Sabato 10 Novembre NOATTRI SHOW SANREMO

REPLICA: 8 DICEMBRE 2007

I pił grandi successi della musica italiana interpretati da "noattri".

Sponsor della serata: ITALIA SPURGHI, Poggibonsi (Siena)

PREVENDITA presso:
- Tabaccheria Tinti, Largo Gramsci 2
- Tabaccheria Cinci, Via del Commercio
- Armeria Lenzerini, Via Monte San Michele 1
- Punto Sma Bellavista, Via Romania 1
- L'Edicola di Benelli e Fontani, Via Sangallo angolo via Senese 8

FOTO e IMPRESSIONI della SERATA
(senza anticipare troppo...per le prossime repliche)

TRAVOLGENTE REPLICA DI NOATTRI SANREMO SHOW

Il successo travolgente della prima ha reso obbligatoria una seconda, il cui semplice annuncio ha portato all’esaurimento immediato di tutti i posti disponibili, perché chi non aveva ancora visto lo spettacolo lo voleva vedere per la prima volta e chi non l’aveva già visto lo voleva rivedere. E in troppi sono rimasti di fuori al punto che i gestori pensano di programmare anche una terza chissà se basterà.

Per la replica di Noattri Sanremo Show la Sala dell’amicizia di San Giuseppe era dunque stracolma come per la prima, con continui applausi a scena aperta. Il tutto per uno spettacolo fatto in casa che riesce a coniugare lo stile familiare con il rigore quasi professionale dei dilettanti chiamati ad imitare tra amici i grandi della storia di Sanremo.

L’impianto musicale e la preparazione canora erano degni di ogni rispetto e il merito era da attribuire prima di tutto al gruppo musicale guidato da Emanuele Biotti (detto Manu e i compagni di merende) e a tanti altri che si erano impegnati in questa impresa. Ma i trucchi, i costumi e le infinite trovate comiche, le stonature programmate per divertimento, che hanno accompagnato anche la seconda esibizione hanno suscitato continuamente la sorpresa e l’entusiasmo del pubblico.

Introdotti da un brillante presentatore che portava il nome d’arte di Pippo Claudio e da un‘affascinante presentatrice, abbiamo rivisto una signora ormai madre di ricca prole ritornare ragazzina come Gigliola Cinquetti in attesa di uscire da sola con te; le favolose capigliature dei Cugini di campagna, l’abito di gala anni 50 di una nuova Nilla Pizzi; la maschera lacrimosa e il ciuffo ribelle di un Bobbi Solo nella realtà calvo; un Pupo nanerottolo che cercava faticosamente di raggiungere l’occhio luminoso della scena. E che dire della coppia di sposi che ha imitato Albano e Romina, solo che a fare la parte di Albano era lei, a fare la parte di Romina era lui. E tantissime altre trovate. Infine un coro finale collettivo ha rievocato il più celebre dei successi di Sanremo nel mondo: Volare di Modugno.

Grande successo ma il troppo pubblico che ha trovato esauriti i biglietti richiede ulteriori repliche. Per i giorni 16 e 23 è in programma “IL CONCERTO DI NATALE” eseguito dal coro cittadino “SERVI DELLA GIOIA”.

Banca Monteriggioni

torna su    ~    home
Sala dell'Amicizia - Piazza San Giuseppe ~ Poggibonsi (Siena) ~ www.saladellamicizia.it ~ www.chiesinae.it
Associazione Chiesina e...
Via della Costituzione, 27 ~ 53036 Poggibonsi (Siena) Toscana ~ Tel. 0577.936600 ~ info@chiesinae.it
C.F. 91016280520 ~ Cookie Policy

cybermarket Cybermarket Web Agency | Poggibonsi, Siena web agency